donatella 75

Membro Attivo
Agente Immobiliare
da noi no!... a meno che non si parla di tutt altre cifre... molto elevate... Ad oggi se prendo un alloggio a prezzo di mercato, si tribula a venderlo... figuriamo aumentato di 10 20.000€!!! :D

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
diciamo che immaginare di poter far calare il prezzo da 600k a 400k mi apre scenari più rosei, da compratore romano

Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
Era un esempio, non un dato certo! Io consiglio sempre comunque di tentare con le offerte (ragionevolmente più basse della richiesta) perchè non è mai certa la risposta del venditore! Quando ho acquistato casa mia ho proposto al venditore il prezzo di mercato puro e semplice (circa 155mila rispetto ai 180mila richiesti - provincia di RM): ha accettato. Da lì ho imparato che tentar non nuoce (ragionevolmente parlando)

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
:) è anche irragionevole chiedere 600.000 euro per tre stanze, specialmente se le stesse si affittano a 1.200 euro :^^:

panzer

Membro Ordinario
ci sono molti modi,più in generale,parti dal presupposto che dal momento in cui prendi un incarico ti assumi una responsabilità,se troppo fuori prezzo non sei nella condizione di soddisfare il cliente al momento della resa dei conti,per cui la domanda che devi fare al cliente è questa:vogliamo ritrovarci a discutere qui fra un anno delle stesse cose,oppure vogliamo vendere davvero la casa? detta in maniera molto semplicistica perchè come ha giustamente detto maurizio,senza dati alla mano si fa poco...dipende sempre da chi ti trovi davanti.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità