Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Domanda facile, abbiamo privacy, antiriciclaggio ecc.....ma abbiamo un "segreto professionale" (legalmente parlando intendo)?.

Cioè, io potrei rivelare un aspetto della strategia del compratore all'altra parte, il venditore?

Se lo facessi sarei solo scorretto o violo un "segreto professionale" per cui mi possono fare causa?

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ridi ridi, io oggi per questo scrupolo ho rifiutato 8.000 euro di provvigioni mandando all'aria una trattativa.........:occhi_al_cielo:

Oggi questa info, mi sarebbe proprio servita:confuso::confuso:

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
E' troppo specifico e riconoscibile, ma non importa, il conectto è questo:
gli avvocati hanno il segreto professionale
i medici hanno il segreto professionale

noi abbiamo solo quello deontologico e pur essendo nel "commercio" abbiamo anche noi un segreto rofessionale?

Cioè, se tu Agenti Immobiliari vieni a sapere dalla parte compratrice un suo modo di voler condurre una trattativa con un modo perfettamente legale, ma palesemente ingannevole, lo potresti dire alla parte venditrice?

Legalmente intendo, o questi ti puo' fare causa?

Comunque ho gia' rinunciato a farlo, ho fatto una scelta e non me ne pento, ma per curiosita' mi interesserebbe saperlo.

O

Oris

Ospite
Se lo rivelassi la mia lingua sarebbe schiacciata dalle mascelle, il mio cuore dall'ascella sinistra, il mio corpo sarebbe seppellito sul limite delle acque profonde, la dove la marea sale e discende due volte ogni ventiquattrore..

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto