Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ho risposto, cerca l'art. 25 del dpr citato e comunque è amteria di esame, primo capitolo del libro che si studia
1) Non credo che, come categoria, siamo sottoposti a "segreto professionale" (per intenderci: lo stesso degli avvocati, dei giornalisti, ecc...)
NON CONDIVIDO !!
Il mediatore e' soggetto al segreto progessionale, lo dispongono le seguenti norme:
- DPR 6/11/1960 n. 1926 . all'art . 25
- Circolare del Ministero Industria del 10/9!1991 n. 3254/c all' art 23
1) Non credo che, come categoria, siamo sottoposti a "segreto professionale" (per intenderci: lo stesso degli avvocati, dei giornalisti, ecc...)
NON CONDIVIDO !!
Il mediatore e' soggetto al segreto progessionale, lo dispongono le seguenti norme:
- DPR 6/11/1960 n. 1926 . all'art . 25
- Circolare del Ministero Industria del 10/9!1991 n. 3254/c all' art 23
.............si a terzi estranei, ma il caso analizzato ha altri risvolti.....................
per esempio.
Oris mi da' da vendere una casa vuota di sua proprieta' e mi dice:
vendi a tutti, ma se viene il sig. Rossi a lui non la vendo, perchè m'ha violentato la figlia.
Io dico: ok.
3 giorni dopo arriva il Sig.Rossi in Ufficio e dice:
ho visto che avete quella casa in vendita, io la conosco gia', la voglio comprare ma immagino che a me lui non la venderebbe mai, allora domani viene il Sig. Bianche che fara' proposta e compromesso, al Rogito mi presento io e me la intesto.
Apparte i metodi per evitare tale cosa, io potrei dire ad Oris cosa sta' accadendo o ho un segreto professionale che me lo impedisce?
Non solo non devi portare avanti la trattativa, ma devi anche comunicare al venditore del tentativo fatto.
Su questo non sono d'accordo.
Se tu fossi incaricato dalla proprietà con mandato a titolo oneroso, sicuramente sì; ma non in qualità di mediatore.
Come mediatore devi salvaguardare la privacy di entrambi i clienti.
un pugno sul tavolo, 4 grida e 2 vaffanc.....
Come ti riescono queste cose? ...se le facessi io avrei già chiuso da un pezzo
Gratis per sempre!