Se sai le altezze e non lo hai ancora visto significa che hai visto una pubblicità quindi come sono descritti gli ambienti ?ho l’appuntamento domani sera, per cui ne parlerò direttamente a voce. Era solo una mia curiosità pre appuntamento 😅
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Se sai le altezze e non lo hai ancora visto significa che hai visto una pubblicità quindi come sono descritti gli ambienti ?ho l’appuntamento domani sera, per cui ne parlerò direttamente a voce. Era solo una mia curiosità pre appuntamento 😅
No, mi è stato detto che vendevano queste case a grezzo avanzato (perché la ditta prima era fallita) li riacquista un impresa edile e le completa (con pavimentazione, porte ecc) quindi diciamo che ne so poco. Mi sono state mandate le piantine con totale metratura 125.Se sai le altezze e non lo hai ancora visto significa che hai visto una pubblicità quindi come sono descritti gli ambienti ?
ma dai ! tu dici che si possono far passare sottotetti per mansarda ?non ho la sfera di cristallo, ma mi stupirei se fosse abitabile.
a me sembra che quella che è descritta come taverna è una cantina e la mansarda è un sottotetto.
assolutamente no!ma dai ! tu dici che si possono far passare sottotetti per mansarda ?
Questa non l'ho capitaassolutamente no!
e chi lo pensa è una khativa perzonah!
Gratis per sempre!