Partirei dal progetto.Non ne sono ancora in possesso, esiste della documentazione ma non l'ho ancora visionata. Volevo prima capire le eventuali problematiche insieme a voi.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Partirei dal progetto.Non ne sono ancora in possesso, esiste della documentazione ma non l'ho ancora visionata. Volevo prima capire le eventuali problematiche insieme a voi.
rimediato 😆Per i canoni odierni è "curioso" se non improponibile, ma per i vecchi edifici di oltre un secolo fa è normale, come può esserlo per un immobile condonato dove si sia "rimediato" un w.c. anche esternamente all: abitazione
Ti ringrazio.Per i canoni odierni è "curioso" se non improponibile
è normale, come può esserlo per un immobile condonato dove si sia "rimediato" un w.c. anche esternamente all: abitazione
Ok. Grazie. Prenderò visione della documentazione e molto probabilmente ritornerò con altre domande o novità.Partirei dal progetto
Sì, hai ragione.A me cmq sembra strana sta cosa...
Mah…direi di sì, per la mia esperienza concreta.Dal tuo ragionamento pure la cucina potrebbe "trovarsi" a 3m di distanza dall'immobile ma non so se è normale.
Ma vi è la possibilità di andare da un'ala all'altra senza per forza dover passare dal portico?Mah…direi di sì, per la mia esperienza concreta.
Io vado spesso in una splendida villa alla Maddalena, in cui le camere sono in un’ala della casa, mentre cucina e soggiorno sono in un’altra ala. Al centro un enorme portico su cui affacciano entrambe le ali.
Tendo ad escludere che sia un abuso
NoMa vi è la possibilità di andare da un'ala all'altra senza per forza dover passare dal portico?
Ok. Vi tengo aggiornati.
Gratis per sempre!