Rosa1968
Membro Storico
O cantinato con lavanderia.Sicuramente, ma in 40 anni non ho mai incontrato l'eccezione, a meno che non si parli di sottotetto non abitabile.
Che domande! All'esselunga!Ma come...???
...e di tutta l’eccezionalita’ del marcanto non ti eri ancora accorta?
Un pesce chiede all’altro:
Scusa, sai per caso, dove posso trovare dell’acqua..?
L'ha fatto per non pagare l'ICI o forse perché il bagno e' stato costruito dopo. Ha dovuto cambiare la categoria per poterlo realizzare.Su tutta la documentazione è stato indicato come locale di sgombero perchè papà ne aveva fatto modificare la destinazione d' uso, prima era identificato come box. Perchè l' ha fatto è un mistero e purtroppo non posso più chiederlo. Il fienile era in effetti un finile quando è stata costruita nel '37 ed era staccata dalla casa. La casa ha avuto vari ampliamenti da allora e modifiche.
Dubito.in sintesi:
immobile di 2 piani,
> il piano terra (inferiore) costituito da un locale e un bagno, il resto è locali di sgombro.
> piano primo superiore è abitabile
va premesso che per far si che due livelli siano accatastati insieme e riportati nella stessa planimetria è necessaria la presenza di alcuni requisiti e peculiari caratteristiche.
per il piano terra si dovrebbe verificare la destinazione (reale) che ha da titolo edilizio, in quanto è quella che conta e non l'eventuale uso che se ne possa fare all'attuale.
in parole povere: viene usato come locale di sgombero ma invece nel titolo edilizio potrebbe avere una destinazione abitativa