mktscanner perchè non si presenta? Ecco perchè questo "luogo internet" non potrà essere mai credibile se non certificherà i suoi membri!
E sig mktscanner non si ponga il problema del numero dei nostri iscritti: ci pensa già il Ministero, l'antitrust, le CCIAA a darne conferma.
Si preparai sig. mktscanner ad una legge professionale nuova, moderna, al di sopra dei privilegi e delle corporazioni. Una legge che dia dignità ai clienti (venditori ed acquirenti) e a coloro che ne fanno parte!
Per il resto e le accuse lanciate non mi toccano: l'Anama opera a testa alta dal 1992 con successo e soddisfazione. Fa della formazione continua e dei crediti formativi per gli operatori il suo live motive, e della trasparenza il suo credo.
Crede nella competizione di mercato, nelle regole certe ed uguali per tutti e nelle sanzioni per fare della categoria una "squadra" di tutto rispetto e credibile.
State sereni: è la qualifica professionale oggi la nostra garanzia e non di certo un Ruolo, che non aveva alcuna prerogativa. Il rischio, nel resistere su tale strada, era quello di trovarci al pari di un qualsiasi ausiliario del commercio, senza iscrizione, senza patentino (REA), senza obbligo di titolo di studio, senza corso di formazione e senza esame. E noi di ANAMA le battaglie di solito le vinciamo a favore di tutti noi!