francesco restifo ha scritto:Isabella sei un mito! come faremmo senza di te!
concordo!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
francesco restifo ha scritto:Isabella sei un mito! come faremmo senza di te!
La rendita catastale è applicata solo per le transazioni di atti non soggetti ad IVA , esclusivamente per le abitazioni, vendite che richiedono la regola prezzo valore; mi spiego meglio - E' consentito ( per vendite avente ad oggetto abitazioni e sue pertinenze) per atti NON soggetti ad IVA, dichiarando il prezzo effettivo della vendita, di pagare le imposte sulla rendita catastale, che sono suscettibili di verifica solo se si verifica un'occultamento del prezzo effettivo pagato.maximilian ha scritto:quindi si ritorna al valore catastale..........
Fare ricorso nei termini previsti è possibile, l'importante è giustificare il più possibile tale ricorso, e qui mi sembra che i presupposti ci siano -anna maria ha scritto:ma secondo lei ci sono i presupposti per fare un ricorso? il terreno dell'impresa è una parte di un terreno molto grande facente parte di un un piano esecutivo (l'altro no).
anna maria ha scritto:ma secondo lei ci sono i presupposti per fare un ricorso? il terreno dell'impresa è una parte di un terreno molto grande facente parte di un un piano esecutivo (l'altro no).
Gratis per sempre!