Se posso: fai un accordo a latere (scritto) con l'agenzia che se il venditore è inadempiente tu non devi nulla all'agenzia.. Fattelo preparare da un avvocato. Non puoi rischiare di pagare l'agenzia per inadempienze del venditore.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Concordo, troppo poco.Un mese è pochissimo, per me.
Se mette la regolarizzazione come condizione sospensiva, è ben tutelato su tutti i frontifai un accordo a latere (scritto) con l'agenzia che se il venditore è inadempiente tu non devi nulla all'agenzia..
Sì, però io lo farei lo stesso, anche quando il contratto diventa efficace, non sai mai se magari il venditore non viene al rogito...Concordo, troppo poco.
Se mette la regolarizzazione come condizione sospensiva, è ben tutelato su tutti i fronti
In quel caso l’agenzia ha diritto ad essere pagata comunque, però, non sai mai se magari il venditore non viene al rogito...
E lo so... Infatti l'accordo è in deroga al diritto. Devo dire che quando ho fatto delle proposte ho sempre concordato questo con l'agenzia, che ha sempre accettato. Una volta per intero e un'altra volta ho concordato il pagamento del 50% della provvigione in caso di inadempienza del venditore...In quel caso l’agenzia ha diritto ad essere pagata comunque, però
Gratis per sempre!