Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
È un immobile in vendita che avresti voluto comprare ?Brutte nuove, trattasi di mansarda con altezza interna inferiore ai 2,70 metri quindi se non ho letto male... non accatastabile come abitazione.
Sopra scrivi "mansarda" e poi "altezza interna inferiore ai 2,70"Non ci sono soluzioni per poterla accatastare abitabile vero ?
Il problema non è il catasto, che è una conseguenza della pratica edilizia da presentare in Comune.Non ci sono soluzioni per poterla accatastare abitabile vero ?
Dovevo permutare (o vendere) la mia villetta a Castiglione del Lago (Perugia) per questo "attico" a CataniaÈ un immobile in vendita che avresti voluto comprare ?
Dovevo permutare la mia villetta a Castiglione del Lago (Perugia) per questo "attico" a CataniaIl problema non è il catasto, che è una conseguenza della pratica edilizia da presentare in Comune.
L'immobile è tuo o lo vorresti acquistare?
L'altezza per i sottotetti da rendere abitabili è derogata in maniera differente in ogni regione.
Dalle foto ha l'aspetto di un attico vero e proprio di 150 mq + terrazza a livello di altri 150 mq comunque a breve vado in Sicilia e vedro' dal vivo com'e' la situazione.Sopra scrivi "mansarda" e poi "altezza interna inferiore ai 2,70"
È un sottotetto?
il problema è di legittimità edilizia e urbanistica non catastale.
Il catasto ha solo valenze fiscali
Gratis per sempre!