Ovunque in Italia, se però gli immobili si mettono in vendita quando sono a posto con i documenti, si risparmia molto tempo. Quindi sono venditori e intermediari che non sono SeriIn Toscana sì che sono seri...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ovunque in Italia, se però gli immobili si mettono in vendita quando sono a posto con i documenti, si risparmia molto tempo. Quindi sono venditori e intermediari che non sono SeriIn Toscana sì che sono seri...
La Relazione Tecnica è obbligatoria solo in Toscana e in Emilia Romagna.Ovunque in Italia, se però gli immobili si mettono in vendita quando sono a posto con i documenti, si risparmia molto tempo. Quindi sono venditori e intermediari che non sono Seri
Allora chi ha nel proprio portafoglio immobili in quelle regioni dovrebbe averli prima di pubblicizzarli.La Relazione Tecnica è obbligatoria solo in Toscana e in Emilia Romagna.
In teoria, sì.Allora chi ha nel proprio portafoglio immobili in quelle regioni dovrebbe averli prima di pubblicizzarli.
Infatti hanno appena fatto l'APEIn teoria, sì.
In pratica, può succedere che i venditori siano così micragnosi da voler aspettare una proposta.
Fanno fatica pure a fare l'APE...
Questo in Emilia Romagna.
Mi risultava che in Toscana l'onere sia a carico dell'acquirente
Evidentemente, o era una informazione errata o non dappertutto si applica lo stesso obbligo.Infatti hanno appena fatto l'APE
Comunque non è a carico mio (acquirente), avevo proposto il mio geometra e mi è stato detto che essendo loro a pagare loro sceglieranno il tecnico
A questo punto mi aspetto anche il conto 🤦♀️Evidentemente, o era una informazione errata o non dappertutto si applica lo stesso obbligo.
Mi pareva che a Pistoia la dovesse fare l'acquirente...
Puoi informarti tranquillamente dal notaio da cui rogiterai, ma se il tecnico è il loro, ci mancherebbe che pagassi tu.A questo punto mi aspetto anche il conto 🤦♀️
Vedremo quando ci sbloccheremo
Grazie chiederò.Puoi informarti tranquillamente dal notaio da cui rogiterai, ma se il tecnico è il loro, ci mancherebbe che pagassi tu.
No, no. Sto vendendo a Siena: la Rti è a carico del venditore.In teoria, sì.
In pratica, può succedere che i venditori siano così micragnosi da voler aspettare una proposta.
Fanno fatica pure a fare l'APE...
Questo in Emilia Romagna.
Mi risultava che in Toscana l'onere sia a carico dell'acquirente
Gratis per sempre!