dipende dalla cittàMi risultava che in Toscana l'onere sia a carico dell'acquirente
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
dipende dalla cittàMi risultava che in Toscana l'onere sia a carico dell'acquirente
Perché, ricordiamo, non c'è nessun obbligo giuridico, sono solo indicazioni dei Notai.dipende dalla città
Indicazioni obbligatorie però...Perché, ricordiamo, non c'è nessun obbligo giuridico, sono solo indicazioni dei Notai.
In Toscana senza, non rogitano.Perché, ricordiamo, non c'è nessun obbligo giuridico, sono solo indicazioni dei Notai.
Penso anche io, ma non credo sia mai successo...Premesso che l'iniziativa è lodevole, se le due parti sono d'accordo e la cosa viene portata all'estremo (in senso legale) non vedo come un Notaio potrebbe rifiutarsi di ricevere un atto in mancanza di una legge in merito.
Nel mio caso è necessario per il perito della bancaPremesso che l'iniziativa è lodevole, se le due parti sono d'accordo e la cosa viene portata all'estremo (in senso legale) non vedo come un Notaio potrebbe rifiutarsi di ricevere un atto in mancanza di una legge in merito.
Se non hai ancora avuto l'ok al mutuo , no di certo.secondo voi esiste una formula dove io posso iniziare qualche lavoretto prima del rogito
Si si ok mutuo avuto il 17 gennaio. Perizia ferma xche vogliono questi documentiSe non hai ancora avuto l'ok al mutuo , no di certo.
Dopo si potrebbe fare, ma con molte precauzioni, e accordi scritti per spese e responsabilità.
Appunto: se vogliono quei documenti, e poi scoprono che c’è qualcosa che non va, il mutuo non te lo danno.Si si ok mutuo avuto il 17 gennaio. Perizia ferma xche vogliono questi documenti
Gratis per sempre!