M
mata
Ospite
Conservatoria di Firenze: specifica che non sono informazioni che ti riguardano personalmente, ma che è un'attività di ricerca per terzi, però.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Vedo che insisti.Conservatoria di Firenze: specifica che non sono informazioni che ti riguardano personalmente, ma che è un'attività di ricerca per terzi, però.
Vedo che insisti.
ma che è un'attività di ricerca per terzi, però. Anche qui, che vo' dì?
Significa che è un'attività di visurista, cioè che percepisci un compenso per questa attività, non che la fai per te stesso.
Suggerirei di leggere questo articolo
i professionisti erano abilitati per legge, come gli agenti immobiliari, ma non i cittadini qualunque, a meno che non le richiedessero per immobili loro
specifica che non sono informazioni che ti riguardano personalmente, ma che è un'attività di ricerca per terzi, però.
Certo, ma non credo che chi si abilita al sistema -almeno in gran parte- siano persone che vogliano vedere delle loro proprietà, se no lo farebbero una tantum. Può darsi che sbagli, ma per esperienza personale vedo che chi ha 1, 2 o 3 immobili (ma anche grandi società che ne hanno decine) si rivolgono a me per estrarre documenti catastali... ergoTi rendi conto che tra le due versioni esiste un "cincinino" di differenza... spero...?
Gratis per sempre!