Ciao ragazzi ho un problema, sto valutando un'offerta che mi è stata fatta dall'agenzia re/max, l'offerta è interessante, e anche il loro modo di lavorare è molto bello però c'è un problema, oltre alla quota di "ingresso" dovrò pagare una certa cifra ogni mese, ho paura poi di ritrovarmi con più costi che incassi, quindi volevo chiedere un vostro parere.
Premetto che ho già avuto una piccola esperienza in un franchising, ma è durata poco per tanti motivi, il campo immobiliare mi piace molto, su questo non ho dubbi, però non vorrei fare il passo più lungo della gamba, è vero che mi offrono il 50% di provvigioni, però l'unica cosa certa sono i costi che dovrò sostenere ogni mese
Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto
Premetto che ho già avuto una piccola esperienza in un franchising, ma è durata poco per tanti motivi, il campo immobiliare mi piace molto, su questo non ho dubbi, però non vorrei fare il passo più lungo della gamba, è vero che mi offrono il 50% di provvigioni, però l'unica cosa certa sono i costi che dovrò sostenere ogni mese
Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto