Un 10% circaComprano a sconto rispetto al prezzo di mercato? Quanto sconto?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Un 10% circaComprano a sconto rispetto al prezzo di mercato? Quanto sconto?
NoLoro comprano direttamente chiaramente ad un prezzo di realizzo ma a me sta bene.
Il punto al quale nessuno mi ha risposto è se posso rispondere dicendo “ ok il prezzo mi sta bene ma voglio una caparra del 10%” da incassare quando la due diligence è andata a buon fine ovviamente, ma la voglio!
Posso?
Ricorda la storia del servizio uscito anche in tv. Vi è da fare attenzione.Sono contratti standard o accetti alle Loro regole oppure non accetti
…se rispondo alla mail “va bene il prezzo” e poi non c’è nessuna caparra posso sempre tirarmi indietro o sono vincolata?No
Sono contratti standard o accetti alle Loro regole oppure non accetti
Non puoi aggiungere postille o altro
O così o niente
E secondo me non vale la pena perché ci guadagnano solo loro se va tutto bene, altrimenti il tempo lo perdi
Quale servizio?Ricorda la storia del servizio uscito anche in tv. Vi è da fare attenzione.
Sei vincolato alle loro condizioni se accetti…se rispondo alla mail “va bene il prezzo” e poi non c’è nessuna caparra posso sempre tirarmi indietro o sono vincolata?
Mi è chiaro che loro ci guadagnino, non è questo il punto, io devo vendere.
Puoi, ma è probabile che ti dicano di no.posso rispondere dicendo “ ok il prezzo mi sta bene ma voglio una caparra del 10%” da incassare quando la due diligence è andata a buon fine
Un 10% in meno mi pare poco; nel senso che non è per loro un margine tale da guadagnarci, rivendendo.Un 10% circa
Allora rispondo che non essendo indicata una caparra confirmatoria non accetto e aspetto una proposta che la contenga?😅Sei vincolato alle loro condizioni se accetti
Se mi dicono di no io non vendo perché già è sotto prezzo…non aspetto 6 mesi cosi al fresco. L’importante è che non mi vincolo senza caparra.Puoi, ma è probabile che ti dicano di no.
Un 10% in meno mi pare poco; nel senso che non è per loro un margine tale da guadagnarci, rivendendo.
Tutto molto strano.
Meglio; cercati un acquirente “normale”.Se mi dicono di no io non vendo perché già è sotto prezzo…non aspetto 6 mesi cosi al fresco. L’importante è che non mi vincolo senza caparra.
Gratis per sempre!