Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
ma lo sai, che tutto sommato, sarebbe più facile vendere questo castello in " aria", (nel senso che delle volte la fantasia supera la realtà), piuttosto che riuscire a vendere un bel appartamentino nel centro di Bologna, che presenta un abuso edilizio all'interno dello stesso e che é stato appositamente omesso dalla planimetria catastale, in accordo fra il geometra e il proprietario. Mi piacerebbe sapere come un acquirente potrebbe comprare un appartamento del genere, come lo convinco senza raccontargli balle ?:???:
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Infatti i "veri" ed "eroici" agenti immobiliari sono quelli che, nell'anonimato più assoluto, vendono piccoli appartamenti magari con abuso edilizio annesso. Con relativa scocciatura derivante dalla sanatoria che bisogna organizzare, avviare e portare a termini. :confuso:
Convincere l'acquirente, in queste condizioni, è sempre difficile a meno che non ottenga un congruo conto sul prezzo iniziale dell'immobile ma il venditore non è poi cosi' disposto e allora....è tutto nelle mani magiche del mediatore che deve sbrogliare la matassa.....
Ci vuole fantasia e pazienza e anche la forza di non scoraggiarsi ;)

Ecco chi sono i veri Mandrake della mediazione...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto