Sembra proprio assurdo...valutare la situazione e a decidere quale accollo concedere (dopo aver fatto atto dal notaio).
Facci sapere cosa ti dice il notaio, cortesemente .
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sembra proprio assurdo...valutare la situazione e a decidere quale accollo concedere (dopo aver fatto atto dal notaio).
Il tuo ragionamento non fa una grinza, è quello che ho fatto anch'io....infatti credevo che la sua intenzione era quella di farmi accollare dal padre in modo comunque da lasciare alla banca due soggetti garanti con più o meno lo stesso reddito (anche se rimarrebbe l'incognita dell'età) invece la banca gli ha detto che l'accollo lo può fare anche solo a lei....il problema che non si pronunciano sul tipo di accollo....quale banca rinuncia ad una garanzia (che vincola l'obbligato ed o suoi eredi in caso di decesso/accettazione eredità), una volta che l'ha ottenuta??? Forse riuscite più facilmente a surrogare il mutuo (con altra banca ed altre condizioni)...dico forse...buona fortuna!
Probabile che ci provino...Ah questo punto non capisco il comportamento della banca e mi chiedo....ma ci provano? magari capita il fesso o il buonista di turno che acconsente.....sono rimasto senza parole
Gratis per sempre!