Sono molto preoccupato per questa nuova legge che ci porterà a non poter pubblicare annunci per diversi mesi pena sanzione amministrativa da € 1.000 ad € 5.000 per annuncio privo dell'ACE e dell'EPi.Purtroppo ci vorrà molto tempo prima di aver educato la nostra clientela affinché chi vorrà affidarci il suo immobile in vendita o in locazione, dovrà necessariamente farsi fare un certificato energetico.
Mi domando inoltre perché per un contratto di vendita o di locazione non sia obbligatorio produrre un ACE, mentre lo è per un annuncio pubblicitario.
Mi mancano le parole per continuare ad elencare tutti i disagi (vedi anche antiriciclaggio) che la nostra categoria sta subendo, sono veramente stanco............
Mi domando inoltre perché per un contratto di vendita o di locazione non sia obbligatorio produrre un ACE, mentre lo è per un annuncio pubblicitario.
Mi mancano le parole per continuare ad elencare tutti i disagi (vedi anche antiriciclaggio) che la nostra categoria sta subendo, sono veramente stanco............