Ancora non ci avevo pensato........; cosa vuoi che aggiunga....." ANDARE TUTTI GLI AGENTI IMMOBILIARI A MANIFESTARE PACIFICAMENTE A ROMA?" Francamente non mi sembrerebbe una cattiva idea.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
è il "PACIFICAMENTE" che è una cattiva idea.Ancora non ci avevo pensato........; cosa vuoi che aggiunga....." ANDARE TUTTI GLI AGENTI IMMOBILIARI A MANIFESTARE PACIFICAMENTE A ROMA?" Francamente non mi sembrerebbe una cattiva idea.
Ancora non ci avevo pensato........; cosa vuoi che aggiunga....." ANDARE TUTTI GLI AGENTI IMMOBILIARI A MANIFESTARE PACIFICAMENTE A ROMA?" Francamente non mi sembrerebbe una cattiva idea.
in realtà siamo pecoroni, diciamo sempre di sì....... ma tra un po arriverà la goccia ed il famoso vaso traboccherà, allora saranno dolori.Vuoi la verità? non cambierebbe di una virgola... siamo una categoria "fantasma" x lo stato Italiano... non contiamo nulla x loro... solo incombenze, dichiarazioni, siamo "spie" dello stato... e in cambio cosa? nulla... anzi altri impegni
siamo sicuri??Le nostre associazioni fanno quello che possono
in realtà siamo pecoroni, diciamo sempre di sì....... ma tra un po arriverà la goccia ed il famoso vaso traboccherà, allora saranno dolori.
siamo sicuri??
questo rafforza la mia opinione....... Ci sono categorie e categoriese si fermano i: Taxisti, avvocati, notai, farmacisti è il caos,
Gratis per sempre!