l'anno scorso... adesso mi dicono ci voglia l'APE- I C2 non sono solo cantine e solai, ma anche magazzini.ti hanno infatti escluso i D7
non puo in nessun caso.Quindi non credo possa con tranquillità stipulare un contratto ad uso abitativo.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
l'anno scorso... adesso mi dicono ci voglia l'APE- I C2 non sono solo cantine e solai, ma anche magazzini.ti hanno infatti escluso i D7
non puo in nessun caso.Quindi non credo possa con tranquillità stipulare un contratto ad uso abitativo.
Stiamo dicendo , anche se non sembra, la stessa cosa: forse solo con modalità diverse.non puo in nessun caso
E' proprio questo il punto... Anch io lo credevo e quindi x me i D7 erano esclusi a prescindere, ora non piu. Il mio dubbio è: un C2 magazzino di 50 mq con finiture di lusso adibito ad abitazione, pur rimanendo un magazzino non necessita di APE?perchè vale il criterio della categoria catastale, credo.
Il dubbio è qui, non sull'APE. A rigor di logica non si può usare un C2 come abitazione: ma siamo in Italia, dove non più di 70 anni fa gli italiani facevano ancora gli acrobati per sbarcare il lunario: e credo quindi che permanga una certa tolleranza se ad abitare il C2 è il proprietario che non ha altre possibiità.con finiture di lusso adibito ad abitazione
Gratis per sempre!