Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Dipende: ad esempio SMAT, distributore di Torino e dintorni, applica tariffe a soglia in funzione del nr di abitazioni servite: e tale dato è riportato sulla bolletta. Non è però un dato gestito nel tempo, per cui in caso di accorpamenti o frazionamenti quel dato contrattuale non cambia, salvo comunicazioni degli interessati.Salve. Con la presente vi chiedo di sapere se nella bolletta dell'acqua è indicato (ad esempio in prima pagina) il numero degli appartamenti serviti oppure il numero dei sottocontatori. Grazie.
Grazie. ma allora che diavolo è il c.d. 'minimo impegnato'? grazie.
copio incollo:Grazie. ma allora che diavolo è il c.d. 'minimo impegnato'? grazie.
Lei dice 'altri usi'. Quali? Grazie. Non basta incollare, vorrei anche capire! grazie.copio incollo:
È un quantitativo di metri cubi di acqua che, per le sole utenze per altri usi, l'utente è tenuto a pagare indipendentemente dall'effettivo consumo, se ciò è previsto dal Regolamento di utenza.
Ad es. per usi non domestici: la SMAT di Torino per utenze artigianali, applica contrattualmente un minimo di consumo in funzione del nr di dipendenti o cose simili.Lei dice 'altri usi'.
E' un copia incolla del significato di minimo impegnato.Lei dice 'altri usi'. Quali? Grazie. Non basta incollare, vorrei anche capire! grazie.
Gratis per sempre!