T

Tips

Ospite
L'acquirente può sicuramente manifestare la volontá di rogitare anche domani ma il venditore non può essere considerato inadempiente finché non si arriva al 30 marzo.

galloobii

Membro Ordinario
Professionista
Io sto a Pattaya ,la città del peccato a circa 1 ora e mezzo da Bangkok.L'appartamento che voglio comprare e' in un condominio a nome straniero,quindi intestabile al sottoscritto e siamo attorno ai 1000€ al metro.I nuovi condomini che stanno costruendo arrivano anche a 4500€ al metro(fronte mare) e la clientela e' perlopiu' russa,araba,cinese o indiana.Europei se ne vedono davvero pochi in giro visto anche il cambio attuale non troppo favorevole.
Ringrazio tutti per aver consolidato la mia idea che era quella di non consegnare le chiavi prima del rogito e che se voglio fare l'atto a marzo sono in diritto di farlo!
buon giorno, scusami per la domanda, ma com'è soggiornare a pattaya? ci lavori? hai un'attività a pattaya?

kanthima

Membro Attivo
Privato Cittadino
Tutto sommato si sta bene, direi meglio che in Italia dove la rivoluzione sta per arrivare.Ho aperto una lavanderia che ho intestato a mia moglie che e' tailandese:lavoriamo per i turisti.Psicologicamente si sta benone a differenza del belpaese dove stavo andando in depressione.Temperature medie attorno ai 30°C tutto l'anno,mare e vita notturna.La burocrazia non aiuta pero' gli stranieri ad inserirsi in questo paese nel senso che son ben visti come turisti ma non come residenti.Attenzione alle fregature che sono molte!

Thomasvicenza

Nuovo Iscritto
Professionista
Confermo l'opinione di Sim.
Per esperienza perosnale posso dire che finchè non si firma il rogito non si ha nessuna certezza. Quindi meglio essere prudenti e non far fare modifiche agli acquirenti.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto