Rosa1968
Membro Storico
più che non conforme ai registri immobiliari, direi non conforme al catasto.Hai venduto un immobile con lo stato di fatto non conforme alle risultanze nei registri immobiliari.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
più che non conforme ai registri immobiliari, direi non conforme al catasto.Hai venduto un immobile con lo stato di fatto non conforme alle risultanze nei registri immobiliari.
comunque per vendere a qualcun altro dovrai mettere regolarizzare la planimetria, nessuno compra con le difformità.O posso mandare tutti a quel paese restituendo la caparra?
... per registri immobiliari intendevo catasto ed eventualmente certificato urbanisticopiù che non conforme ai registri immobiliari, direi non conforme al catasto.
sono due cose diverse... per registri immobiliari intendevo catasto ed eventualmente certificato urbanistico
Cioè se la banca non eroga il mutuo per colpa mia devo necessariamente sanare il tutto?
Certo... la seconda è anche più importante !sono due cose diverse
lo sono entrambiCerto... la seconda è anche più importante !
il compromesso non scade .... diciamo che c'è un pochino di confusione.Cioè se la banca non eroga il mutuo per colpa mia devo necessariamente sanare il tutto? E se la banca non eroga il mutuo perchè il compromesso è scaduto posso annullare il tutto restituendo caparra? al momento la banca ancora non è venuta a visionare l'immobile
Gratis per sempre!