Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Io sono sicuro che non c'è fra di moi gelosie od altro contro di te.Non ho un documento di identità, ho i suoi dati sulla proposta e la sua firma.
Ho un fax indirizzato alla sua società con ricevuta di ritorno, ho la sua scrittura sulla proposta (nella parte in cui ha inserito la clausola di subordinazione)
Ho come l'impressione che siccome ho raccolto una proposta senza agenzia dobbiate darmi torto per forza, boh. Io ho dato mandato ad agenzie immob. della mia città. Poi questa persona mi ha contattato via internet e io gli ho semplicemente fatto vedere l'appartamento. Non ho scavalcato nessuno insomma...
Sei una sognatrice.Io sicuramente ho sbagliato a non farmi lasciare la caparra ma siccome non aveva il libretto di assegni con sè e mi ha detto che due giorni dopo sarebbe venuto con la caparra e per fare la validazione dell'impianto mi sono fidata.
E ho sbagliato.
Se quando lo chiamo a rogito lui non adempie io mi riterrò libera e chiederò i danni per mancata opportunità (oltre alla caparra mai versata) visto che nel frattampo mi è scaduta un'offerta scritta di un'altra acquirente. Almeno questa è la mia idea, non mi sembra di fare la Sig.ra in Giallo...
E sentito l'avvocato mi dice che se si chiama a rogito davanti al notaio e lui non si presenta, io sono libera di vendere la casa e nel frattempo di fargli causa...
Gratis per sempre!