sfn

Membro Attivo
Agente Immobiliare
eh lo so...adesso aspetto il periodo di transizione poi da novembre vedremo...
il problema è:
1. trovare la persona giusta. tutti si lamentano che non c'è lavoro poi faccio mille colloqui e i raqgazzi sbarrano gli occhi quando sentono i miei orari.. e mi son stufato di perdere tempo con chi sta 2 mesi per far contenti mamma e papà poi scappa...
2. è sempre più difficile trovare il modo di inquadrare un collaboratore ed essere a posto con le normative...ad alcuni collegi è entrato l'ispettorato al lavoro e son stati cavoli amari puer avendo messo le cose abbastanza in regola...per quel che si può... (diciamo la verità assumere qualcuno è un salasso!!)

stef71

Membro Attivo
Privato Cittadino
puer avendo messo le cose abbastanza in regola...per quel che si può... (diciamo la verità assumere qualcuno è un salasso!!)

cosa vuol dire abbastanza ?

l'ispettorato credo che ti contesti il rapporto da inizio anno, anche se è passato per ipotesi solo 1 giorno da quando la persona ha iniziato a lavorare in ufficio.

Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
...il problema è:
1. trovare la persona giusta. tutti si lamentano che non c'è lavoro poi faccio mille colloqui e i raqgazzi sbarrano gli occhi quando sentono i miei orari.. e mi son stufato di perdere tempo con chi sta 2 mesi per far contenti mamma e papà poi scappa...

Hai ragione!! :stretta_di_mano:
Anche io faccio spesso colloqui per avere collaboratori con esperienza, insomma, colleghi veri e propri. Poi parli di compensi e capisci perchè sono senza lavoro: richieste di "fisso" impossibili da rispettare di questi tempi. Alla fine ho una brava collaboratrice, alla quale piace molto il discorso "alta provvigione - basso fisso" e devi vedere come lavora bene!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto