Io non trascurerei anche il fatto che vendere casa è un passo importante per chiunque, e mettersi nelle mani di un ragazzo molto giovane, anche se bravo, non è così automatico.
Non è solo questione di esperienza o di dialettica, ma di credibilità e autorevolezza , secondo me. Ci vuole anche il "phisique du role", non solo il completo scuro...
Lo stesso vale, per fare un esempio, per chi ti segue in banca; desideri che abbia almeno guadagnato personalmente due lire e che si sappia gestire , prima che ti suggerisca come investire le tue, non che viva ancora da mamma e papà...
A me è capitato che mi assegnassero un "addetto agli investimenti" che avrà avuto 25 anni, mi ha masticato la cicca in faccia tutto il tempo, mentre sproloquiava di milioni e di guadagni strepitosi procurati ai suoi clienti, come se li avesse in tasca lui.
Ridicolo !!!
Ho cambiato banca
Quindi complimenti all'entusiasmo e ai risultati, ma direi che prendere gli incarichi è cosa più delicata. Le premesse sono buone, gli incarichi in autonomia verranno con il tempo.