Posso passarti anche io una decina di contatti? Te li metto 5 Euro l'uno (*)
(*) p.s. ahahahahahahaahahahahahahaha
Se vuoi ci possiamo incontrare, magari ne parliamo faccia a faccia "professore", che dici, vuoi?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Posso passarti anche io una decina di contatti? Te li metto 5 Euro l'uno (*)
(*) p.s. ahahahahahahaahahahahahahaha
perché dici che sono fake? Posso sapere come fai a sapere al 100% che sono falsi?
P.S.
La risata che metti sotto come per prendere in giro, mette in evidenza la tua arroganza, un cosa molto triste che peggiora la nostra societá e il mondo in cui viviamo. Ti senti protetto perché dietro ad uno schermo, ma faccia a faccia lo faresti? Prova a dare il tuo contributo senza prendere in giro, non sei nessun Dio e oggettivamente non sai se i contatti sono veri o falsi
Se vuoi ci possiamo incontrare, magari ne parliamo faccia a faccia "professore", che dici, vuoi?
Scusa se mi permetto, ma sei davvero troppo suscettibile.La risata che metti sotto come per prendere in giro, mette in evidenza la tua arroganza, un cosa molto triste che peggiora la nostra societá e il mondo in cui viviamo.
Un'agenzia di pubblicitá mi sta offrendo la possibilitá di comprare dati di contatto di persone che vogliono vendere casa e che cercano un'agenzia immobiliare della zona per affidargli l'incarico.
Gratis per sempre!