Michela_

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ho sempre pensato anch'io che con il periodo COVID non tutto il male è venuto per nuocere. Ma quali sarebbero queste modalità, senza scendere troppo nei particolari per non rivelare i tuoi segreti?
Non ho assolutamente nulla da nascondere, ma nemmmo da insegnare.
Purtroppo nel periodo covid tanti immobili sono rimasti vuoti, la gente non aveva sicuramente voglia di chiacchiere, i problemi erano altri. Da allora come ad oggi, tante mail, tantissime mail, altrettante telefonate e tanto tanto volantinaggio. Regolarmente, serve costanza. Altrimenti si rischia di andare nel "dimenticatoio". Tanti caffè, tanti bar, tante chiacchiere e altrettanti biglietti da visita.
Io non sono un franchisin pertanto non ho "limiti" di zona, e poi c'è il passaparola. Ah, e poi c'è anche tanto sacrificio, ma secondo me ne vale la pena. Ripeto: non è facile, ma non è nemmeno impossibile. Se c'è la faccio io, vuol dire che è fattibile!

-csltp-

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Partendo da zero è difficilissimo.
Se avesse esperienza direi che è una cosa comune ma se al telefono non sai come muoverti e come distinguerti diventa difficile fare qualcosa senza alzarsi dalla sedia.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto