Questo lo davo per scontato, anche perché ci sono già fin troppe agenzie che lo fanno invogliate dal divieto.E ti dirò che NON contatto coloro che scrivono NO AGENZIE.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Questo lo davo per scontato, anche perché ci sono già fin troppe agenzie che lo fanno invogliate dal divieto.E ti dirò che NON contatto coloro che scrivono NO AGENZIE.
Eh no.. se no si beve tutto il Kristall e non c'è n è più per noi.non è che state cercando di piazzare un altro figlio di papà senza né arte né parte, vero?
Io non lo faccio per rispetto di me stessa (per non sentirmi mandata a quel paese) ma anche perché so leggere (sono ironica)...Questo lo davo per scontato, anche perché ci sono già fin troppe agenzie che lo fanno invogliate dal divieto.
Non ho assolutamente nulla da nascondere, ma nemmmo da insegnare.Ho sempre pensato anch'io che con il periodo COVID non tutto il male è venuto per nuocere. Ma quali sarebbero queste modalità, senza scendere troppo nei particolari per non rivelare i tuoi segreti?
Qui però se l'hai fatto tu c'è spostamento di materia....tanto tanto volantinaggio.
E anche qui, anche se può essere più piacevole.Tanti caffè, tanti bar, tante chiacchiere e altrettanti biglietti da visita.
Beh certo, mica sono parente del Truce io... 🤣Qui però se l'hai fatto tu c'è spostamento di materia.
E anche qui, anche se può essere più piacevole.
Ah se non ci fosse Trucida…ah se non ci fosse Trucida…Beh certo, mica sono parente del Truce io... 🤣
ti confermo quanto sopra, stare alla scrivania porta risultati. Ma non bastano...
Gratis per sempre!