Simpatico come una cambiale.infatti oggi, dopo la "allisciata", se ne stanno zitti.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Simpatico come una cambiale.infatti oggi, dopo la "allisciata", se ne stanno zitti.
Sarà...Per Francesca:
Un prestanome non rischia nulla.
Meno che meno che il compratore non si presenti all'atto.
Semmai e' il contrario.
Perche' e' chiaro, che e' il cliente originario a dargli i soldi e mai più non si presenterebbe, con caparra e compenso per il prestanome e due mediatori da ottemperare.
un prestanome , che si era obbligato a comprare un immobile per persona da nominare, per conto di un conoscente sgradito al venditore; poi la persona che doveva essere nominata è morta tra proposta e preliminare, e il prestanome si è trovato sul groppone il contratto, non avendo più nessuno da nominare.
Simpatico come una cambiale.
Ah, ok la morte come esperienza reale è definibile accademia...questa mi mancava.Per il resto non e' la prudenza a far sorridere.
Bensi' l'accademia.
Esatto, mi hai risposto in 8 minutiLanciato l'amo taluni abboccano.
Esatto, mi hai risposto in 8 minuti
esperienza reale è definibile accademia...questa mi mancava.
Cioè ?Un'idea ce l'ho del perché il collega tace
Altrimenti rischierebbe di offuscare l'immagine che si è costruita da prima della classe....ormai, io come in tanti, abbiamo imparato a conoscerti e sappiamo che anche nel torto più assoluto, piuttosto che ammetterlo, preferisci avere sempre l'ultima parola.
Come si sa il mondo gira grazie agli ultimi della classe, anzi, se pluriripetenti meglio ancora 😂Altrimenti rischierebbe di offuscare l'immagine che si è costruita da prima della classe.
Gratis per sempre!