Da amante delle curvy, direi piuttosto che Prilla è la cugina anoressica di Milli.Scusate guardate gli avatar , ma Milli è la cugina obesa di prilla?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Da amante delle curvy, direi piuttosto che Prilla è la cugina anoressica di Milli.Scusate guardate gli avatar , ma Milli è la cugina obesa di prilla?
Scusate guardate gli avatar , ma Milli è la cugina obesa di prilla?
Da amante delle curvy, direi piuttosto che Prilla è la cugina anoressica di Milli.
per restare in tema di avatar,quello nuovo di @davideboschi è un po’ inquietante
Beh, siccome spesso posto opinioni un po' spregiudicate e sicuramente di rottura per voi AI, avevo scherzosamente annunciato che avrei sostituito la barca a vela con una bandiera pirata. Posso trovare una bandiera meno macabra, o anche tornare alla barca a vela, se questo avatar non è gradito.
Io parlavo del pipistrello di pochi giorni fa,questo non l’avevo ancora ammirato, ed è abbastanza innocuo.....quasi bello.....ah ma allora sei come Silvana!!!! Il mio avatar ora è stupendo .....
No problem,e tutto sommato la motivazione rende il tuo avatar condivisibile,ancorché da cattivissimo......si scherza un po’ ..Spiego il perché del mio avatar auto - citandomi
Visto che @francesca63 non è la prima a non apprezzare il mio avatar, cercherò come promesso una bandiera pirata meno macabra.
Trovatauna bandiera piratesca più ...rassicurante non ci dispiacerebbe...
Trovata
Gratis per sempre!