Matt123

Membro Junior
Privato Cittadino
Infatti, si vede che non conosci la materia.

No, basta risiedere nello stesso Comune.
Inoltre , come dicevo sopra, il nudo proprietario non ha diritto a vivere nell’immobile, diritto che spetta al l’usufruttuario ( o al massimo al suo inquilino).

Ho comprato circa 5 prime case, mi spiace che la mia esperienza non sia sufficiente...

Detto ciò, si, il nudo proprietario può spostare la residenza nell'immobile, a patto che l'immobile sia libero, ma capisci che qui più che di immobiliare parliamo di regolamenti comunali...ovviamente 2 nuclei familiari, o persone diverse, non possono risiedere nella stessa abitazione...

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Ho comprato circa 5 prime case, mi spiace che la mia esperienza non sia sufficiente...

Detto ciò, si, il nudo proprietario può spostare la residenza nell'immobile, a patto che l'immobile sia libero, ma capisci che qui più che di immobiliare parliamo di regolamenti comunali...ovviamente 2 nuclei familiari, o persone diverse, non possono risiedere nella stessa abitazione...
Stai nella tue convinzioni, contento tu.

plutarco

Membro Assiduo
Privato Cittadino

Regolamenti comunali... Ahahahahahahahah!!!!

plutarco

Membro Assiduo
Privato Cittadino

Stai vaneggiando.

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Non sono convinzioni, sono cose che ho fatto, compreso la nuda proprietà in prima casa. Ma tu stai nelle tue convinzioni, contento tu...
Certamente si può comprare una nuda proprietà come prima casa.
Altrettanto certamente non serve trasferirvi la residenza per avere le agevolazioni, se si risiede gia nello stesso Comune.
Quindi rinfodera l'aggressività, e impara a esprimere concetti corretti con modalità adeguate, e riconoscere quando dici cose errate.
Ho comprato circa 5 prime case
Circa ?
:risata::risata:
E una delle tue 5 prime case è quella che non riesci a vendere, se non ad un rumeno che ti paga in nero, come da tua discussione ?
Non mi pare tu sia quello giusto per dare lezioni !

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto