topcasa
Membro Storico
Prima o dopo la consegnaho firmato un foglio d'ordine dove c'è la descrizione del veicolo il prezzo e le modalità di pagamento nello specifico..a saldo bonifico.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Prima o dopo la consegnaho firmato un foglio d'ordine dove c'è la descrizione del veicolo il prezzo e le modalità di pagamento nello specifico..a saldo bonifico.
Nel contratto proposta come siete rimasticosa vuoi dire prima o dopo la consegna?la macchina non mi è stata consegnata,abbiamo fatto un preliminare con un acconto con assegno di 400€ e il saldo con bonifico anziché con assegno perché il bonifico è più veloce
Ci vuole autorizzazione alla privacyun modo parziale per tutelarsi, oltre alla visura sulla società, è quello di fare una visura Protesti a nome della società e dei titolari(ad un costo di 1/2 euro)....se hanno assegni o cambiali protestate negli ultimi 5 anni, salta fuori
http://www.registroimprese.it
Si ma se ne viene a conoscenza ti fa passare l'acidoma figurati...le visure dei protesti sono pubbliche, e ne ho fatte alcune qualche giorno fa...il soggetto che mi interessava risulta aver avuto, negli ultimi 5 anni(antecedenti non compaiono), sia come srl che come persona, negli ultimi 5 anni, 9 assegni protestati+60 cambiali protestate, per totale di 108.000 euro
Gratis per sempre!