bebo1972

Membro Attivo
Privato Cittadino
perchè secondo te se fanno danni ai pavimenti..o portano via infissi e porte..oltre che condizionatori..e rompono impianto idraulico o elettrico..oltre ai servizi igienici...cosa deve fare l'aggiudicatario??
quali sono le azioni che puo' intraprendere??
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
una causa per danni. altri anni di avvocati e tribunali, meglio lasciar perdere, non è un "investimento" sensato per importi che piu di 15k non possono essere
 

DNL59

Membro Attivo
Privato Cittadino
Nella perizia è specificato il tipo di sanitari,"l'appartamento è dotato di impianto di climatizzazione,impianto di allarme,cabina doccia con funzione sauna e idromassaggio":il valore dell'immobile è stato giudicato con questi "accessori",non credo che il vecchio proprietario possa chiedere una somma aggiuntiva per delle migliorie esistenti nella perizia,ne può occultarle.
 

slucidi

Membro Ordinario
Di norma l'occupante senza titolo se ne va con i suoi mobili... e non si porta via ciò che è fisso (sanitari, impianti etc) ma è piuttosto difficile impedire ad un soggetto particolarmente irritato, di lasciare qualche danno (per fortuna succede di rado!). Non desidero spaventare nessuno ma, può capitare di entrare e di trovare sanitari presi a martellate, parquet spaccato a colpi d'ascia, spazzatura lasciata ovunque ecc. Inutile fare una causa contro chi non ha più nulla da perdere... la casa è già andata!
Quando si compra all'asta è bene considerare l'immobile come "da ristrutturare".
 

bebo1972

Membro Attivo
Privato Cittadino
beh anticipero' solo le spese per presentare la causa...quello per l'avvocato le paghero' solo se perdo...almeno per un'altra causa..ho fatto cosi'..speriamo bene..
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto