Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
In teoria a Milano dovrebbe essere possibile senza grandi oneri in carico alla proprietà se esso si presenta come una abitazione. Esiste un mutuo? l'ufficio è stato acquistato da meno di 5 anni ?
Se devi fare un mutuo, essendo accatastato come ufficio, non potrai godere dei tassi
prima casa.
Eviterei.
per me non sarebbe cmq prima casa, lo comprerei come investimento
si quella in cui vivo attualmente, che è prima casa e che manterrei.hai altre case ?
sono molto ignorante in materia e quindi prima che mi parlassero di A10, non sapevo neanche si potesse usare un appartamento come A10, quindi la mia idea era di prendere un appartamento e affittarlo come abitazione. Poi al momento del sopralluogo, proprietario ed agenzia mi hanno parlato di A10 e dei vantaggi fiscali che si possono avere affittandolo come A10. il che i miei dubbi esposti sopra.Ma poi come lo affitteresti? Come abitazione o come ufficio? Adesso è utilizzato come abitazione? Se è così stattene decisamente alla larga!!!!
proprietario ed agenzia mi hanno parlato di A10 e dei vantaggi fiscali che si possono avere affittandolo come A10.
All'interno di sicuro non ci sono scrivanie, ma cucina, letto, divano e tv.
me ne ha parlato il proprietario, molto velocemente dicendo che poi quello dell'agenzia mi avrebbe spiegato tutto se fossi stato interessato all'aquisto, cmq mi ha parlato di fare la partita IVA e affittarlo come foresteria in modo da avere in caso di mutuo sgravi fiscali pari al 50% della rata, e sgravi fiscali sull'affitto.Quali sono ?
Gratis per sempre!