Mata, scusa ma forse non mi sono spiegato bene e questo sta dando vita ad un simil battibecco, ora cercherò di essere più chiaro:
" io ho semplicemente detto che ai fini del condono dell'85 , gli immobili ante 67 ( frase riportata anche negli atti notarili ) cioè costruiti prima di tale data, sono in linea di massima in ordine ed automaticamente in linea con gli altri, gli immobili costruiti dopo tale data o che dopo tale data ( quindi anche gli immobili ante 67 ) hanno subito variazioni al progetto originale o abusi ( tenendo presente che abuso è anche la veranda ) possono essere regolarizzati mediante domanda di condono. Questo significa che :
A) gli immobili costruiti prima o entro il 67 sono comunque regolari
B) gli immobili costruiti prima o entro il 67 che dopo tale data ( cioè dal 68 in poi ) hanno subito variazioni o abusi edili, possono essere regolarizzati per la parte abusata o per l'abuso con il condono
C) in generale tutti gli immobili costruiti possono essere condonati e regolarizzati ( non dimentichiamo che sono state condonate intere abitazioni e unità immobiliari ).
Fabrizio