Ma avrebbero guadagnato di più!😜😜
See
L'acquirente che si preoccupa che il venditore ci guadagni di più..
Il mondo al contrario.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicitÃ
Ma avrebbero guadagnato di più!😜😜
Rischio che si corre sempre, con il cartello o senza, se i venditori sono poco seri.Quindi ...... il cartello dell'Agenzia vi ha portato direttamente dal venditore, senza pagare le provvigioni...
Ciao.. no no.. forse non mi sono speigato bene. al momento non abbiamo fatto nemmeno la proposta. Il giorno dopo che il venditore era stato all'agenzia, ci ha citofonato e detto che vendeva casa. Quindi io e mia moglie qualche settimana dopo siamo stati a vedere la casa con l'architetto ma senza passare dall agenzia. Dell agenzia nemmeno l'ombra .. non c'è nemmeno un cartello fuori dalla casa..Quindi ...... il cartello dell'Agenzia vi ha portato direttamente dal venditore, senza pagare le provvigioni...
Effettivamente, poteva farlo il giorno prima, invece di quello successivo 😉Il giorno dopo che il venditore era stato all'agenzia, ci ha citofonato e detto che vendeva casa.
Allora è proprio peerla 'sto venditore!Ciao.. no no.. forse non mi sono speigato bene. al momento non abbiamo fatto nemmeno la proposta. Il giorno dopo che il venditore era stato all'agenzia, ci ha citofonato e detto che vendeva casa. Quindi io e mia moglie qualche settimana dopo siamo stati a vedere la casa con l'architetto ma senza passare dall agenzia. Dell agenzia nemmeno l'ombra .. non c'è nemmeno un cartello fuori dalla casa..
Gratis per sempre!