Ciao a tutti, sono indeciso se è il caso di cercare di acquistare un immobile fronte strada accatastato C2 ( magazzini 64 mq altezza circa 3 mt e credo una sola apertura luce frontale di circa 3,5 mt per 2,3 mt )classe 4 ( a proposito che significa classe 4?) per poi relizzare un locale da adibire ad agenzia di viaggi , quindi i miei dubbi sono:
- Per realizzare una agenzia di viaggi il locale deve essere per forza C1 ?
- il condomio potrebbe opporsi alla realizzazione dell'agenzia ??
- conviene andare presso l'ufficio tecnico per verificare la possibilità del cambio da C2 a C1 ??
- Con la categoria C2 non posso realizzare nessuna attività che prevede il rapporto con il pubblico ?
- il bagno non c'è posso farlo senza finestre con il solo aeratore ?
inoltre il mgazziono è allo stato rustico quindi da rifinire totalmente.
alla luce di tutto ciò dovrei fare:
-Cambio destinazione uso da C2 a C1
- rifinire tutto ( pavimenti intonaco ecc.)
- adeguare impianto elettrico a norma credo sia ncessario per la destinazione C1
- realizzare il bagno ( se utilizzo del cartongesso come divisori cambia qualcosa ? se realizzo il bagno tipo sanitrit cosa cambia ?
- il condomio ( 3 appartamenti ) potrebbe farmi problemi ? premetto che il propretario il cui locale è all'asta abita nel condomio insieme al fratello che possiede 2 appartamenti.
grazie a tutti
- Per realizzare una agenzia di viaggi il locale deve essere per forza C1 ?
- il condomio potrebbe opporsi alla realizzazione dell'agenzia ??
- conviene andare presso l'ufficio tecnico per verificare la possibilità del cambio da C2 a C1 ??
- Con la categoria C2 non posso realizzare nessuna attività che prevede il rapporto con il pubblico ?
- il bagno non c'è posso farlo senza finestre con il solo aeratore ?
inoltre il mgazziono è allo stato rustico quindi da rifinire totalmente.
alla luce di tutto ciò dovrei fare:
-Cambio destinazione uso da C2 a C1
- rifinire tutto ( pavimenti intonaco ecc.)
- adeguare impianto elettrico a norma credo sia ncessario per la destinazione C1
- realizzare il bagno ( se utilizzo del cartongesso come divisori cambia qualcosa ? se realizzo il bagno tipo sanitrit cosa cambia ?
- il condomio ( 3 appartamenti ) potrebbe farmi problemi ? premetto che il propretario il cui locale è all'asta abita nel condomio insieme al fratello che possiede 2 appartamenti.
grazie a tutti