Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Se previsto, non è automatica la cosa.La proprietaria entro 120 giorni doveva sanare quanto acquistato all'asta.
Sotto determinate condizioni, non è che basta che un immobile sia andato all'asta per usufruire delle sanatorie...L'art. 46 comma 5 d.p.r. 380/2001 lo prevede.
Penso che sia quello che ho scritto prima in altre espressioni.Sotto determinate condizioni, non è che basta che un immobile sia andato all'asta per usufruire delle sanatorie...
La proprietaria entro 120 giorni doveva sanare quanto acquistato all'asta. Se ha avuto il cambio d'uso presumo che l'immobile sia stato sanato. Occorre verificare il fascicolo al comune.
Allora, messa così sembrerebbe che qualunque immobile acquistato in asta con abusi, basta sanarli entro 120 giorni e tutto è risolto.Penso che sia quello che ho scritto prima in altre espressioni.
👌Allora, messa così sembrerebbe che qualunque immobile acquistato in asta con abusi, basta sanarli entro 120 giorni e tutto è risolto.
Invece non è così che funziona, mi riferivo alle ragioni del credito antecedenti alle scadenze dei condoni edilizi, cosa più unica che rara dal momento che l'ultimo condono edilizio è del 2003/2004.
Gratis per sempre!