un povero notaio
Membro Ordinario
altro mondo?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Forse altra epoca storicaaltro mondo?
salve
vorrei comprare una casa collegata ad appartamento per badante.
trattasi di una villetta composta da due immobili in fase di ristrutturazione.
io ne ricaverei un alloggio con ingresso unico, scala e ascensori comuni ma il secondo piano sarebbe destinato ad altra persona.
ho alcuni quesiti:
posso e mi conviene mantenere le due unità abitative?
Mi conviene accatastare come unico alloggio o come due alloggi?
nel primo cado potrebbe superare 240 metri e diventare immobile di lusso, nel secondo pagherei per un alloggio spese come seconda casa e non avrei diritto alle agevolazioni sulla ristrutturazione.
grazie
Forse altra epoca storica
Dai su, non sei così storico, l'idea del notaio in videoconferenza è molto attuale C'è chi per un preventivo nemmeno la mail legge.... ti risponde dopo 2 settimane e ti dice... ne dobbiamo parlare di persona... (intanto ho già tutti i prevenivi di quelli che rispondono...).Altra epoca storica? Altra era? E che dovrei dire io che potrei essere vostro padre?
E' il primo che sento che si sente troppo vintageSi ma, come saprai non è l'età che conta, ma lo spirito. Quello che uno si sente dentro, insomma. E io me ne sento 92!
ciao notaio scusami però la foto dell'avatar di 30 anni fà come su facebookSi ma, come saprai non è l'età che conta, ma lo spirito. Quello che uno si sente dentro, insomma. E io me ne sento 92!
Gratis per sempre!