La tua risposta non è molto gentile, mentre gli interventi di @possessore sono stati comunque illuminanti rispetto alla tua scarna domanda, soprattutto per quanto riguarda le informazioni sulle donazioni.Ciao,
non so se volevi esser sarcastico o ironico (vorrei spiegarti la differenza ma non so se riusciresti a seguirmi). Ho visto che ci hai perso anche tempo nel dire ovvietà senza sapere (o porti minimamente la domanda) di chi fossi e qual'era il mio vero intento nel postare questo thread.
Ma tant'è...
Grazie delle info, della tua saggezza (sempre che a soli 50 anni se ne possa avere) e delle belle parole.
Piccoli dettagli che forse ho omesso (e di questo me ne scuso) ma che forse ti fanno render conto meglio dell'intera situazione:
- abito a roma, e solo i romani possono capire cosa vuol dire (burocraticamente parlando) e cosa sia un cambio di residenza;
- l'appartamento in questione sfiora i 600k, e quel tuo 6% "cosa vuoi che sia", corrisponde a quasi 35k:
- non so te, ma penso che in molti vorrebbero avere intestato un appartamento in pieno centro storico senza pagarlo.
Detto questo ti ringrazio ancora per il tempo che mi hai concesso e ti saluto cordialmente.
ciao
ale
Siamo pieni di figli a cui i genitori hanno intestato prime case per non pagare le tasse e che non possono usufruire dei benefici fiscali per acquistare la loro prima casa...