Miciogatto

Membro Senior
Privato Cittadino
Non ci si comporta così
Posso capire il disorientamento e aggiungo, come ti hanno già detto, che può essere di tutto.

Ma scusa a te che cambia?

La casa è del proprietario, finché è sua, è lui che decide.

Un po' come il pallone da piccoli.
Quello che se lo porta via è antipatico, ok, ma agisce legittimamente...
:)

stefaste

Membro Attivo
Agente Immobiliare
e che ne sai ? Magari si sono accorti che e' possibile realizzare di piu. Sbaglio a volte persino io dopo 30 anni in giro per il pianeta.

Capire che puoi realizzare di più quando l'immobile oramai è già bello visibile sul mercato è, per quanto mi riguarda, un errore grave. Perchè la sensazione che tale errore può scaturire nell'osservatore te l'ha spiegato molto bene la cliente (Rita.Nelli).

Slartibartfast

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
A me sembra poco professionale io sono andata a vedere una casa che aveva un determinato prezzo a me accessibile e ho fatto una proposta con tanto di assegno. Mentre è in ballo la mia proposta tu mi alzi il prezzo per altro a me inacessibile. Se avessero messo subito la casa a quel prezzo in non sarei andata manco a vederla perché non me la potevo permettere.
Non ci si comporta così
1) non è l'agenzia che decide il prezzo ma il proprietario
2) la tua proposta non era "in ballo" ma era stata rifiutata, quindi discorso chiuso.

Concordo che non è una bella immagine quella di alzare il prezzo ma succede. Magari avevano appena messo in vendita la casa, sono arrivate un sacco di persone e subito una proposta, il proprietario può aver pensato che il prezzo fosse troppo basso e l'ha alzato. capita.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto