Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Appunto che una causa legale nn potrei gestirla mi converrebbe accettare lo sgomebero però vorrei tutelarmi per il futuro
In pratica questa persona dice di andarsene in affitto 2 3 mesi finche nn trova una abitazione adatta a lei e se gli faccio il.piacere di tenere in garage 4 poltrone e una cassapanca"Il venditore mi chiede se per venirgli incontro sgomberi io la casa portando tutto in discarica"
Ma stiamo scherzando?? Muahahahah
Il venditore ha tutto il tempo per organizzarsi e fare lo sgombero entro i termini previsti.
Gia fatto dal notaio quando abbiamo fatto il preliminarevisto come si comporta farei una visura protesti e anche per le ipoteche etc. prima di affrontare nuovi impegni
Non avendo la clausola essenziale che fa temere al venditore non solo di non vendere ma anche di rispondere col doppio, poi sul nulla tenente e tutto da vedere vivra in qualche modo e pertanto ha una fonte di sussistenza , altrimenti la casa sarebbe in asta .., lui puo di fatto allungare la data di rogito per un mesetto scarso, poiche dovendo tu dargli 15 giorni di diffida ad adempiere, nel caso lui si presenti non in condizioni d rogitare, ecco che 20 giorni ci sono tutti , in altre parole , ti conviene sgomberare tu , con una scrittura privata contestuale al rogito ove lui rinuniza a qualsiasi azione e tu ti assumi cosi il carico di sgomberare. In ogni caso non accetterei mai il deposito in box , anche perchè tu ne diventi presunto custode , oltre alla presunzione fiscale di affitto in nero,e specie con uno che a soldi ci litiga queste cose sono da evitarsi.Appunto che una causa legale nn potrei gestirla mi converrebbe accettare lo sgomebero però vorrei tutelarmi per il futuro
Gratis per sempre!