Da box auto ad open space ad uso abitativo. Così mi ha detto. Non ho visto nessuna autorizzazione ma solo la piantina catastale aggiornata con timbri del catasto.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Buongiorno a tutti ieri ho avuto un incontro con il geometra del catasto. Ha sistemato tutto attraverso una DIA in sanatoria per cui è riuscito a modificare il cambio di destinazione d'uso in abitazione. Secondo voi mi devo fidare?
L'unica cosa che resta e' la presenza di una serranda al posto dell'attuale finestra. Che dite posso mettere la porta finestra?
Il ripristino alle originarie condizioni per avere la conformità catastale.
considera il gas in seminterrato ha l'uscita di aerazione prevista?Utilissimo, grazie
Faccio un esempio di un consiglio che sarebbe utile: è necessario demolire la cucina realizzata nel seminterrato o nulla vieta di tenerla ANCHE lì?
E' necessario demolire il bagno o si può tenere aggiornando le carte catastali o si può magari chessò trasformarlo in lavatoio? E come?
Che cosa si aspetta di trovare un perito della banca in una stanza identificata dalla lettera K sulla pianta catastale? Una Scavolini completa di Bimbi sporco di cibo o sono sufficienti tre tubi nel muro per acqua calda, fredda e scarico?
Io chiederei l'altezza .....considera il gas in seminterrato ha l'uscita di aerazione prevista?
si ma parla di cucina in semintereeato qualsiasi gestore per fare allacciamento vuole l'aeratore etc. parlo solo per la sicurezza oltre alle altre cose necessarieIo chiederei l'altezza .....
Gratis per sempre!