scusate ma io ho chiesto dei chiarimenti, un consiglio, un aiuto, non essere insultato, grazie lo stesso, un abbraccio a tutti
Mi pare ti è stato dato.

Se compri un immobile datato non puoi pretendere le performance di uno nuovo, a meno che non sia stato ristrutturato, ma non mi pare questo il caso.

Saluti.
 
è il venditore che cerca di scaricare la responsabilità di mettere a norma gli impianti agli acquirenti.
Tuo figlio può anche non mettere a norma gli impianti; se sono datati ( e immagino lo sapesse) , ma funzionanti, quando la casa sarà sua farà come preferisce.

). in merito agli impianti ha dichiarato "che gli impianti presenti nell'Immobile in oggetto, seppur funzionanti, non sono conformi ad alcuna normativa e sono privi di certificazioni di conformità poiché posti in opera in epoca anteriore alla vigenza della Legge 5 marzo 1990 n. 46,
Tutto il resto viene di conseguenza; nel senso che la dichiarazione importante è questa; il resto è sovrabbondante, cioè specifica che le parti sanno cosa viene compravenduto.
Come detto, immagino che, nel momento delle visite all’appartamento, ti fosse stato spiegato in che stato erano gli impianti.
E generalmente è già tutto riportato, anche se sinteticamente, nella proposta accettata.
 
scusate ma io ho chiesto dei chiarimenti, un consiglio, un aiuto, non essere insultato, grazie lo stesso, un abbraccio a tutti
Non sono d'accordo. Consigli e chiarimenti ti sono stati dati.
Smettiamola di sentirci insultati ad ogni pié sospinto.

Esempio di insulto: "sei un idiota" (nessuno te l'ha detto mi pare)
Esempio di non insulto: "non capisci di compravendita immobiliare" (magari fai l'orefice ed è logico che tu non ne capisca)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro
Top