visto il quesito , a quanto pare no infatti chi ha aperto la discussione si fa la domanda , io avrei chiesto al ai come mai dovrei vedermela con l affittuario? da come esposto non è lineare per niente dato che è stato cosi riferito che vende chi non ha titolo...A me pare lineare, e non sottaciuto.
Mi pare che l'agenzia non lo abbia nascosto, quindi mi pare limpido anche proporlo in vendita con queste modalità.
credo che basti questo per affermare che qualcosa non è lineare
"
Le fasi di vendita saranno gestite direttamente dalla Fondazione, senza intermediari commerciali. Gli inquilini saranno puntualmente informati da Enasarco durante tutte le varie fasi del piano di vendita che si concluderà, al massimo, entro tre anni.
Nelle operazioni di supporto alle vendita, la Fondazione sarà affiancata da un raggruppamento temporaneo d'imprese, individuato attraverso una gara europea, formato da EXITone S.p.A. e I.C. Italiana Controlli S.r.l.
EXITone S.p.A. è un operatore di rilievo nazionale nel mercato dell'asset management immobiliare specializzato in servizi integrati tecnico-ingegneristici, amministrativi ed economico-finanziari per la gestione, la valorizzazione e l'utilizzo di beni patrimoniali pubblici e privati, mentre I.C. Italiana Controlli S.r.l. è un organismo accreditato per condurre attività di ispezione, monitoraggio e controllo tecnico. "