Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
io credo di si
vi è comunque un inadempienza .....non vi è inizio lavori nei tempi indicati.
e non è per ritardi generici, ma per problemi in merito ai permessi per costruire.

Si può tranquillamente vendere su carta, anche due anni prima, purchè l'iter sia corretto.
Si parte con una prenotazione di massima, su un progetto ancora da approvare, e quindi passibile di variazioni progettuali anche di ampia portata.

Il prenotante deve avere la possibilità di rinunciare se passa troppo tempo o se il progetto cambia in modo sostanziale, senza penale.
E l'assegno non va incassato.

Raffaele 81

Membro Junior
Privato Cittadino
Purtroppo ti accorgi per quanto ti informi con geometri e legali su come comportarmi nn basta..ti affidi alla reputazione Per quanto riguarda la fideiussione lui la rilascia al tasso del 1,6 sulle somme a carico dell 'acquirente

Raffaele 81

Membro Junior
Privato Cittadino
Rosa guarda proprio stasera mi telefona il geometra che è saltato tutto nn immagini che delusione...cmq ci vedremo per il rimborso della caparra.Io però nn mi voglio fermare perché credimi nn ha coivolto solo me con perdite di interessi bancari

Rosa1968

Membro Storico
In prenotazione di solito l'assegno rimane in deposito e non deve essere incassato, diventa caparra all'avverarsi della condizione che di solito viene indicata ovvero il rilascio dei permessi o a volte lo scavo. Il fatto che abbia incassato l'assegno non e' corretto e qui puoi provare a chiedere gli interessi ma ripeto bisogna capire cosa hai firmato.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto