Buonasera a tutti mi chiamo Martino e vi scrivo dalla provincia di Benevento per un aiuto che purtroppo non sono riuscito a trovare sul forum ! Arrivo subito al dunque.. ho trovato una bella casa a un prezzo abbastanza conveniente, questa casa e stata ereditata da 5 figli.. 2 di questi hanno un debito con equitalia.. infatti mi hanno proposTo di fare evitare un compromesso, ma di fare successione del defunto" deceduto 3 mesi fa e subito l'atto vendita .. mi sono rivolto a diversi notai e mi hanno detto che si può fare.. anche se c'è un piccola probabilità che equitalia impugna l'atto di vendita, oppure rivolgersi sull'immobile una volta acquistato da me , io preciso che non voglio questi problemi anche se sono interessato a questa casa.. oppure come alternativa mi hanno detto che i due figli debitori possono vendere le quote ai fratelli tramite atto, e successivamente venderla a me facendo un altro atto.. quindi io l acquisterei successivente con i restanti figli che non hanno il debito ! spero potete darmi una mano , grazie anticipatamente a tutti e complimenti per il forum !