anche con prezzi diversi?ciao, a Piacenza (i beni ACER passati al Comune) la raccomandata la devo mandare una sola volta e non necessariamente nel caso desideri vendere, ma solo per far emergere l'intenzione del Comune
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
anche con prezzi diversi?ciao, a Piacenza (i beni ACER passati al Comune) la raccomandata la devo mandare una sola volta e non necessariamente nel caso desideri vendere, ma solo per far emergere l'intenzione del Comune
Secondo il suo ragionamento, una volta che l'ente ha rinunciato alla prelazione ci ha rinunciato e basta.
credo sia la cosa miglioreallo scadere del termine mi atterrò alle indicazioni del mio Comune\ACER in materia di prelazione
non credo esistano leggi generiche inequivocabili. E' il regolamento del tuo comune che fa fede, anche se quello che trovi nel rogito dovrebbe essere la prassi da seguire...Se qualcuno conosce qualche legge che tratti l'argomento, sono ovviamente interessata: magari non ho impostato ricerche nel modo giusto e per questo non ho trovato nulla di preciso.
Gratis per sempre!