Se la casa vi piace tanto andateci in affitto
Se volete acquistarla , trovatene un 'altra. Questa potrebbe solo creare problemi
Se volete acquistarla , trovatene un 'altra. Questa potrebbe solo creare problemi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Purtroppo non è così facile.. e poi è al grezzo 🤣Se la casa vi piace tanto andateci in affitto
Ma per l'appunto.Purtroppo non è così facile.. e poi è al grezzo 🤣
Quasi dimenticavo. Mi è stato detto che, dato che non ha una rendita catastale, nel momento della vendita a me, oltre a pagare più tasse, dato che la percentuale si calcola sul valore dichiarato, potrei essere soggetta ad un accertamento del reale valore dell'immobile da parte dell' Ade. A voi risulta? In tal caso sarebbe meglio che sia accatastata prima dell'acquisto? Vi ringrazio.
Da tenere in considerazione anche l’esistenza del fratello, che non è da poco!figlio, che però ha un fratello (più piccolo di lui).
Per l'accesso agli atti in Comune serve anche il consenso-delega del proprietario attualeVa vista e analizzata la pratica presentata in Comune, confrontata con lo stato di fatto; serve un tecnico.
Leggi meglio il post #1: l'immobile (in costruzione) è dei genitori del fidanzato: occorre trattare il caso non i termini speculativi, ma di opportunità familiare.Non capisco veramente la necessità d
Per lo stato F3 o immaginata come casa finita?La stima è personale, basandoci su quello che offre il mercato nella nostra zona. Per essere più precisi siamo sui 140.
Non serve causale, se si fa atto pubblico.Nell'atto notarile (di donazione di soldi), dovrà esserci una causale specifica quale "per acquisto casa" oppure generica?
Anche il fatto che vada terminata apre una serie di problemi da valutare.. Vorrei trattare il tutto come opportunità
Per lo stato di F3Per lo stato F3 o immaginata come casa finita?
Dipende dallo stato di avanzamento: una volta mi pare che a spanne si dicesse: 1/3 per il terreno, 1/3 per arrivare al tetto, 1/3 per finirlo con impianti, serramenti, pavimenti ecc.
Mi fate passare la voglia cosi 😁Non serve causale, se si fa atto pubblico.
Anche il fatto che vada terminata apre una serie di problemi da valutare.
Insomma, va approfondita tutta la situazione
Meglio....Mi fate passare la voglia cosi 😁
Gratis per sempre!