Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
No il nuovo proprietario subentra nel contratto stipulato dal precedente e gli unici aumenti al canone ammissibili sono quelli derivanti dall'adeguamento ISTAT.
perchè dovrei dare loro dei soldi, quando io sto investendo per ricavare un introito, per giunta sono convinto, che se e dico se mi lasceranno l'appartamento me lo faranno trovare in condizioni talmente rovinato da farmi spendere una somma quasi o pari all'acquisto dello stesso.
Come si dice a Perugia, vorresti "LA BOTTE PIENA E LA MOJE BRIACA"
Ti conviene aspettare la scadenza dei 4 anni e mandare una lettera raccomandata 7 mesi prima dicendo che non rinnoverai gli altri 4 anni, in quanto ti serve l'appartamento per scopi familiari. Nel frattempo ti prendi € 270,00/mese
Il contratto di locazione, in caso di vendita, si trasferisce pari pari al nuovo proprietario e non è suscettibile di variazioni fino alla sua naturale scadenza.
allora io non dovro' comprare in contanti,avendo piu' della meta dei soldi. Ma per il resto come faccio a calcolare gli interessi, ovvero se gli interessi superano quello che mi da di affitto, posso o no aumentare l'affitto? anche perche' adesso credo ci sia quello istat.